Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / Novità / Incontri informativi con le Aziende sulla possibile consulenza personalizzata per un proficuo inserimento lavorativo di disabili legge 68/99 e/o svantaggiati. Collaborazione con l'ente capofila ENTE nell'ambito del Progetto Re.Integra 2.0 cod. Codice: 325

pubblicato il 04/09/2017

Il progetto Re.integra 2.0 che ha come scopo la realizzazione di percorsi di supporto all’inserimento lavorativo per utenti disabili o svantaggiati residenti o domiciliati in Provincia di Vicenza.

Nell'ambito della collaborazione con l'ENGIM si sono organizzati quattro incontri nel territorio con lo scopo di informare le aziende del progetto in questione e della possibilità di usufruire di una consulenza specifica e personalizzata, da parte dell'ENGIM o dei suoi partner, al fine del proficuo inserimento delle persone con disabilità o in situazione di svantaggio:

12/09/2017

• ARZIGNANO ore 9 - 11 presso Ospedale Cazzavillan sala riunioni della Direzione Medica Ospedaliera primo piano;
  • VICENZA ore 14:30-16:30 presso la sede della Provincia di Vicenza contrà Gazzolle 1 sala rossa piano 2

14/09/2017

• BASSANO DEL GRAPPA ore 9-11 presso sala D.Tolio via J Da Ponte n.37;
  • SCHIO ore 15-17 presso Polo Formativo della Casa della Salute via De Lellis.

Le aziende interessate sono pregate di prenotare la partecipazione, precisando la sede prescelta, entro le ore 12 di  lunedì 11 settembre p.v, al seguente indirizzo mail: l.68vicenza@provincia.vicenza.it

Per informazioni sulla consulenza, i suoi contenuti e modalità: ENGIM Veneto Sede di Coordinamento Regionale Contra’ Vittorio Veneto, 1 - 36100 Vicenza | Tel. 0444/322903 int. 3 - Email engimveneto@engimvi.it - sito web www.engimveneto.it .

L’Ufficio Servizi al Lavoro di ENGIM Veneto risponderà allo 0444/322903 int. 3 dal Lunedi al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

L’ATTIVITA’ DI CONSULENZA E’ RIVOLTA AD UN MASSIMO DI 50 AZIENDE CON SEDI OPERATIVE IN PROVINCIA DI VICENZA E VA AD ESAURIMENTO.

DURATA: L’iniziativa sarà svolta tra i mesi di settembre e ottobre 2017.

Files
Locandina ENGIM Locandina ENGIM   421.2 KB   Preview