Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / Novità / Garanzia giovani: esauriti i fondi per il Bonus Assunzionale, ancora disponibili fondi per il Superbonus

pubblicato il 10/06/2016
La Regione Veneto Dipartimento Formazione, Istruzione e Lavoro informa che i fondi per il “Bonus Assunzionale” nell’ambito del Programma Garanzia Giovani sono esauriti, mentre sono ancora disponibili i fondi per il c.d. “Superbonus” .

Il Dipartimento Formazione, Istruzione e Lavoro della Regione Veneto informa che, come da comunicazione dell'INPS del 2 giugno scorso, i fondi per "Bonus assunzionale" nell'ambito del programma Garanzia Giovani sono esauriti, mentre sono ancora disponibili i fondi per il c.d. "Superbonus", che spetta alle aziende che assumono i tirocinanti che abbiano svolto attività di tirocinio avviata entro il 31.1.2016.

La situazione al 2 giugno scorso era la seguente:

BONUS ASSUNZIONALE  IMPORTO STANZIATO Euro 10.208.125,94       IMPORTO DISPONIBILE Euro 0

SUPERBONUS                     IMPORTO STANZIATO Euro  50.000.000,00     IMPORTO DISPONIBILE  Euro 23.785.240,40