Tu sei qui: Home / Lavoro / Novità / EMPLOYERS'DAY 2017

EMPLOYERS'DAY 2017

pubblicato il 13/11/2017
LUNEDI' 20 NOVEMBRE 2017 SI SVOLGERA' L'EMPLOYERS DAY: IL RECRUITMENT DAY PRESSO IL CPI DI VICENZA E TRE WORKSHOP NEI CENTRI PER L'IMPIEGO DEL TERRITORIO (BASSANO, SCHIO-THIENE E VALDAGNO)

LUNEDI' 20 NOVEMBRE  p.v. dalle 9 in poi si svolgerà al Centro per l'impiego di Vicenza, via Legione Gallieno 31 il RECRUITMENT DAY nell'ambito dell'iniziativa denominata “Employers' Day” promossa dalla Regione Veneto, dal Ministero del Lavoro, dall'ANPAL e dalla Rete Europea per i Servizi Pubblici per l'Impiego-Pes Network.

Le  aziende che hanno aderito all'iniziativa avranno l'opportunità di incontrare i potenziali candidati, pre-selezionati dai vari Centri per l'Impiego, in base ai fabbisogni professionali segnalati.

E' una opportunità anche per i lavoratori che hanno risposto agli avvisi pubblicati o che sono stati convocati dai Centri per l'Impiego in base alla dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro presentata ed al patto di servizio stipulato.

Nella giornata del 20 novembre 2017  il Centro per l'Impiego di Vicenza sarà riservato per le imprese aderenti ed i candidati convocati e quindi chiuso al pubblico.

Nei tre centri per l'impiego di Bassano, Schio-Thiene e valdagno si svolgeranno invece tre workshop con aziende del territorio.

Si ricorda che nel sito della Provincia ed in CLICLAVORO Veneto  è possibile comunque usufruire dei servizi per il lavoro online: informazioni, presentazione dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro, appuntamenti e offerte di lavoro.

Files
RECRUITMENT DAY RECRUITMENT DAY   646.9 KB   Preview