Tu sei qui: Home / Lavoro / Novità / BOOT CAMP 20 ottobre 2016

BOOT CAMP 20 ottobre 2016

pubblicato il 12/10/2016
La Regione del Veneto, in collaborazione con Italia Lavoro SPA, ripropone l’innovativa METODOLOGIA DI SELEZIONE DEI TALENTI che nelle scorse edizioni ha coinvolto i giovani più brillanti del territorio. Trasporto Gratuito da Vicenza est vedi allegato

20/10/2016

Recapito telefonico per contatti

Aggiungi l'evento al calendario

L'iniziativa che ha l’obiettivo di far incontrare le aziende della MANIFATTURA SMART (alla ricerca di giovani da inserire) e i giovani (alla ricerca di una esperienza aziendale).

Potrete valutare in prima persona, attraverso un processo guidato di osservazioni sul campo, le qualità personali e l’approccio individuale di ciascuno dei giovani partecipanti, ottenendo preziose informazioni che difficilmente sarebbero valutabili con metodi tradizionali.

I giovani sono messi alla prova attraverso un training che consente loro di sperimentare le capacità trasversali correlate a caratteristiche e atteggiamenti personali (fiducia in se stessi, autocontrollo, autonomia, intelligenza emotiva) manifestati anche in contesti sociali (lavoro in gruppo, negoziazione), con prove sfidanti e stimolanti.

Per motivi organizzativi si chiede di confermare la propria partecipazione all’evento inviando una mail all’indirizzo impiego.vicenza@provincia.vicenza.it entro le h.13 di giovedì 13 ottobre 2016.

Una volta registrati sarete contattati dai referenti di Italia lavoro SPA per perfezionare l’iscrizione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare Italia Lavoro SPA Tel 041 5455811

Certi della Vostra attiva partecipazione!

Vi salutiamo cordialmente

Files