Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / Novità / Cercasi esperti nell'inserimento lavorativo

Cercasi esperti nell'inserimento lavorativo

pubblicato il 13/10/2017

dal 13/10/2017 alle 11:10
al 06/11/2017 alle 12:00

esperti in materia di lavoro

Aggiungi l'evento al calendario

La Provincia di Vicenza – Settore Lavoro – C.trà Gazzolle, 1 www.provincia.vicenza.it, rende noto che intende procedere alla predisposizione di un elenco di professionisti per lo svolgimento di attività di Esperti nell’inserimento lavorativo nell’ambito delle funzioni e dei compiti in materia di lavoro attualmente affidate ai centri per l'Impiego ed in particolare per il collocamento mirato e nell'ambito di progetti od iniziative della Provincia e delle Aziende ULSS nell'ambito della materia del lavoro. Dall’elenco si potrà attingere, in ossequio alla vigente normativa in materia e nel rispetto dei principi del buon andamento, imparzialità, trasparenza e rotazione, per conferire incarichi professionali di lavoro autonomo per servizi relativi ad attività di accoglienza, orientamento, inserimento e/o accompagnamento lavorativo, bilancio delle competenze, valutazione dei percorsi formativi e promozione territoriale, docenza ecc.. L'elenco sarà formato da soggetti in possesso di idonea e comprovata formazione universitaria, nonché di un’appropriata e specifica esperienza lavorativa di almeno due anni nei Servizi per l’impiego ed il Lavoro, in ambito sia pubblico che privato.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 6 novembre 2017 alle ore 12

Files
Avviso Avviso   48.3 KB