Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / I Centri per l'Impiego / CPI Vicenza / Offerte di lavoro pubblicate dal CPI di Vicenza / FINSTRAL - PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SERRAMENTI IN PVC

FINSTRAL - PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SERRAMENTI IN PVC

AGENTE VENDITORE PER LA ZONA DI BASSANO DEL GRAPPA E LIMITROFI - Promozione e sviluppao le vendite della gamma prodotti, elaborazione preventivi, rilievo misure, compilazione ordini.
Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore
Vi-2-LA-3473 15/05/2018 Altro Tempo indeterminato Ordinarie Industria

Agente Venditore - Promozione e sviluppao le vendite della gamma prodotti, elaborazione preventivi, rilievo misure, compilazione ordini.

Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio
1 BASSANO DEL GRAPPA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SERRAMENTI IN PVC
  • INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA E IL CURRICULUM ESCLUSIVAMENTE ALLA SEGUENTE MAIL: personal@finstral.com
Requisiti:
Requisiti richiesti
PREFERIBILE ESPERIENZA NELLA VENDITA DEI SERRAMENTI E/O PRODOTTI PER EDILIZIA
PREFERIBILE ESPERIENZA IN CANTIERE, ALTA MOTIVAZIONE ALLA VENDITA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI
RESIDENZA NON DISTANTE DALLA ZONA DI COMPETENZA.
Contratto di agenzia monomandatario

Contattare direttamente l'ente/società proponente per informazioni o per presentare la propria candidatura.