Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / I Centri per l'Impiego / CPI Vicenza / Offerte di lavoro pubblicate dal CPI di Vicenza / FINSTRAL – PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SERRAMENTI IN PVC

FINSTRAL – PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SERRAMENTI IN PVC

RESPONSABILE VENDITE AREA VICENZA NORD
Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore
Vi-2-LA-3630 04/09/2018 Impiegato Tempo indeterminato Ordinarie Industria

RESPONSABILE VENDITE AREA VICENZA NORD

Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio
1 AREA DI VICENZA NORD FINSTRAL – PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE SERRAMENTI IN PVC
  • INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA E IL CURRICULUM ESCLUSIVAMENTE ALLA SEGUENTE INDIRIZZO E-MAIL: personal@finstral.com RIPORTANDO IL RIFERIMENTO DELL'ANNUNCIO NELL'OGGETTO DEL MESSAGGIO
Requisiti:
Requisiti richiesti
PREGRESSA ESPERIENZA NEL RUOLO
CONOSCENZA DEL SETTORE DI RIFERIMENTO
Altre informazioni
SI SELEZIONA UN RESPONSABILE VENDITE PER L'AREA DI VICENZA NORD CON INCARICO DI ORGANIZZARE E GESTIRE LE ATTIVITÀ DI VENDITA E MARKETING, COORDINARE IL PERSONALE ADDETTO ALLA VENDITA E GLI UFFICI COMMERCIALI. LA FIGURA RICERCATA SARÀ DI SUPPORTO AGLI AGENTI NELLA GESTIONE DI RICHIESTE E PROGETTI COMPLESSI E NELLO SVILUPPO DI ATTIVITÀ VOLTE A FAVORIRE LA COMUNICAZIONE COSTANTE CON GLI STUDI DI PROGETTAZIONE, OLTRE ALLA COLLABORAZIONE DIRETTA CON IL RESPONSABILE DEL MONTAGGIO E DELL'ASSISTENZA TECNICA A GARANZIA DI UN SERVIZIO DI ELEVATA QUALITÀ FORNITO AI CLIENTI.

Contattare direttamente l'ente/società proponente per informazioni o per presentare la propria candidatura.