Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / I Centri per l'Impiego / CPI Vicenza / Offerte di lavoro pubblicate dal CPI di Vicenza / AZIENDA DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI DI VICENZA

AZIENDA DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI DI VICENZA

AZIENDA DI INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI RICERCA 1 OPERAIO IDRAULICO E/O 1 OPERAIO ELETTRICISTA. IN ALLEGATO LE 2 SCHEDE MANSIONI. GLI INTERESSATI DOVRANNO INVIARE DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE ESCLUSIVAMENTE A: risorse@everenergy.it.
Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore
Vi-2-LA-3077 22/09/2017 Operaio Tempo determinato Riservate ai disabili (L.68/99) Altro

OPERAIO IDRAULICO E/O OPERAIO ELETTRICISTA

Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio
2 VICENZA AZIENDA DI VICENZA
  • risorse@everenergy.it
Requisiti:
Requisiti richiesti
PATENTE B
Altre informazioni
OFFERTA DI LAVORO RISERVATA AI DISABILI, ISCRIVIBILI O REGOLARMENTE ISCRITTI NEGLI ELENCHI DEL COLLOCAMENTO MIRATO L.68.99.

Contattare direttamente l'ente/società proponente per informazioni o per presentare la propria candidatura.