Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / I Centri per l'Impiego / CPI Valdagno / Offerte di lavoro / RISERVATA AI DISABILI ISCRITTI IN ELENCO LEGGE 68/99 PROVINCIA DI VICENZA -ADDETTO ALLA RECEPTION E AI SERVIZI GENERALI (PREVISTO INSERIMENTO CON TIROCINIO)

TIROCINIO
Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore
VAL 44 2017 26/09/2017 Operaio Tirocinio formativo Riservate ai disabili (L.68/99) Bar - ristoranti - alberghi

ATTIVITA' DI CENTRALINO CON RISPOSTE E SMISTAMENTO TELEFONATE, BACK OFFICE CON UTILIZZO OFFICE E SAP E PREDISPOSIZIONE PAGAMENTI, SMISTAMENTO POSTA IN ARRIVO, ALTRE ATTIVITA'

Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio
1 VALDAGNO NP
  • impiego.valdagno@provincia.vicenza.it
GENERICO
Requisiti:
Requisiti richiesti
LAVORO IN AUTONOMIA
CONTATTO CON PUBBLICO / CLIENTIE SCAMBIO COMUNICAZIONI
USO DI VIDEOTERMINALE
Altre informazioni
RISERVATA AI DISABILI INSERITI IN ELENCO LEGGE 68/99 DELLA PROVINCIA: PER ADERIRE INVIARE MESSAGGIO CON INDICATO IL NUMERO E ALLEGARE CURRICULUM AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: impiegp.valdagno@provincia.vicenza.it

Contattare direttamente l'ente/società proponente per informazioni o per presentare la propria candidatura.