Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / I Centri per l'Impiego / CPI Bassano / Offerte di lavoro / ADDETTO ALLA PRESSA STAMPAGGIO ARTICOLI IN CERAMICA FULL TIME

ADDETTO ALLA PRESSA STAMPAGGIO ARTICOLI IN CERAMICA FULL TIME

Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore
Ba-7-LA-3478 16/05/2018 Operaio Tempo determinato Riservate ai disabili (L.68/99) Artigianato
Files
Modello adesione Modello adesione   25.0 KB
Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio
1 NOVE N.P.
Requisiti:
Requisiti richiesti
Altre informazioni
OFFERTA RISERVATA AI DISABILI ISCRITTI NELL'ELENCO DI CUI ALLA LEGGE 68/99 DELLA PROVINCIA DI VICENZA. L'ADESIONE DEVE PERVENIRE, COMPLETA DI TUTTI GLI ALLEGATI RICHIESTI, PENA L'ESCLUSIONE, AL CENTRO PER L'IMPIEGO DI BASSANO DEL GRAPPA ENTRO LE ORE 12 DEL 31/05/2018. L'ADESIONE PUO' ESSERE PRESENTATA PERSONALMENTE O A MEZZO MAIL ALL'INDIRIZZO benacchio.bianca@provincia.vicenza.it COMPILANDO L'APPOSITA MODULISTICA ALLEGATA. I CANDIDATI PER ESSERE RITENUTI IDONEI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI: CAPACITA' DI SPOSTAMENTO AUTONOMO ALL'INTERNO DEL POSTO DI LAVORO, POSSIBILITA' DI SOSTENERE QUALSIASI POSTURA, POSSIBILITA' DI LAVORO A TEMPO PIENO . I CANDIDATI PER ESSERE AMMESSI NON DEVONO AVERE LE SEGUENTI LIMITAZIONI: MOVIMENTAZIONE DI CARICHI, SITUAZIONI RICHIEDENTI AUTONOMIA DECISIONALE SENZA SUPERVISIONE.

Contattare il Centro per l'Impiego di Bassano per informazioni o per presentare la propria candidatura.