Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / I Centri per l'Impiego / CPI Arzignano / Offerte di lavoro / RISERVATA AI DISABILI ISCRITTI IN ELENCO LEGGE 68/99 PROVINCIA DI VICENZA - OPERAIO AIUTO RIFINIZIONE PELLI

Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore
ARZ 61 2017 26/09/2017 Operaio Tempo determinato Riservate ai disabili (L.68/99) Industria

METTERE E TOGLIERE LE PELLI DALLE BOTTI DI FOLLONAGGIO, METTERE LE PELLI SULLA STIRATRICE E NELLO SPRUZZO.

Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio
1 ARZIGNANO NP GENERICO
Requisiti:
Requisiti richiesti
STARE IN PIEDI E IN MOVIMENTO
MOVIMENTAZIONE MANUALE DI PELLI ( 10KG)
USO DI PRODOTTI CHIMICI
RICHIESTA BUONA VISTA
LAVORO DI GRUPPO
ORAIO IN SEMITURNO ( DALLE 700 ALLE 1200)
Altre informazioni
RISERVATA AI DISABILI INSERIRI IN ELENCO LEGGE 68/99 DELLA PROVINCIA . PER ADERIRE INVIARE MESSAGGIO CON INDICATO IL NUMERO E ALLEGARE IL CV AI SEGUENTI INDIRIZZI EMAIL: nadia@conceria3c.it e per conoscenza a impiego.arzignano@provincia.vicenza.it.

Contattare il Centro per l'Impiego di Arzignano per informazioni o per presentare la propria candidatura.