Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / I Centri per l'Impiego / CPI Arzignano / Offerte di lavoro / RICERCHE COMUNICATE DALLA AGENZIE DI SOMMINISTRAZIONE

RICERCHE COMUNICATE DALLA AGENZIE DI SOMMINISTRAZIONE

Vengono pubblicate le ricerche che le Agenzie di somministrazione e/o locandine aziende del territorio del Centro comunicano periodicamente. Il Centro per l'Impiego , in questo caso, NON RACCOGLIE E NON INOLTRA candidature e/o curricula. L'eventuale interesse dovrà essere esercitato direttamente agli indirizzi pubblicati. La responsabilità del contenuto pubblicato è dell'Agenzia o dell'Azienda che ha emesso la ricerca.
Riferimento Pubblicazione Qualifica Contratto Tipologia Settore
Ar-6-LA-1480 18/07/2017 Altro Altro Agenzie di somministrazione Altro
Posti disponibili Luogo Ente/Società Titolo di studio
Vari ved.file allegato AGENZIE SOMMINISTRAZIONE
  • tel.: Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
  • varie aziende
Vari
Requisiti:
Requisiti richiesti
Altre informazioni
ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro S.p.a. Filiale di Vicenza Mail : vicenza@adhr.it Viale San Lazzaro, n. 96 – Vicenza

Contattare direttamente l'ente/società proponente per informazioni o per presentare la propria candidatura.