Lavoro

Tu sei qui: Home / Lavoro / Avviamento a selezione a posti di Addetto ai Servizi Scolastici a tempo determinato Informazioni

Comunicazione del Comune di Vicenza sulle modalità di informazione dell'ammisione alle prove.

Il Comune di Vicenza informa che ai candidati dell'avviamento a selezione a posti di Addetto ai Servizi Scolastici a tempo determinato non verrà inviata  alcuna comunicazione scritta.

"Tutte le informazioni relative ad ammissione alla prova pratica/orale ed al calendario della stessa saranno pubblicate esclusivamente sul sito del Comune di Vicenza al link "pubblicazioni on line-concorsi pubblici", con un preavviso  minimo di 15 giorni."