Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Week- end culturali, un'occasione speciale per vivere la bellezza del territorio

pubblicato il 13/07/2011, ultima modifica 13/07/2011

Per l'estate 2011 l'Assessorato alla Cultura della Provincia di Vicenza promuove, nell'ambito della rassegna RetEventi, la formula dei Week End culturali. Un modo per conoscere e vivere alcuni dei più suggestivi scenari del territorio provinciale attraverso manifestazioni culturali e legate alle tradizioni locali.

In villa (8-10 luglio), in montagna (13-15 agosto) e nella storia (30 settembre - 2 ottobre), questi i tre contenitori tematici per una selezione di eventi di eccellenza concentrati in alcuni fine settimana, dedicati al turista curioso ma anche a chi vive nel vicentino, per far apprezzare luoghi noti e meno noti attraverso un punto di vista insolito ma di sicuro interesse.

RetEventi - Week end culturali

INFO: ASSESSORATO CULTURA PROVINCIA - TEL. 0444 908141 - 908214 - 908169