Tu sei qui: Home / Focus / "Vota il Presepio" coinvolge tutta la comunità

"Vota il Presepio" coinvolge tutta la comunità

pubblicato il 15/12/2016, ultima modifica 15/12/2016
Si può votare dal 14 dicembre al 24 gennaio. Partner Tva Vicenza e Il Giornale di Vicenza.

E 13! Gli anni passano, i Presidenti della Provincia si alternano ma “Vota il presepio” si consolida sempre più come una tradizione attesa. Anche quest’anno, organizzata da “Il Giornale di Vicenza” e “Tva”, con il supporto logistico della Provincia di Vicenza ed il sostegno economico degli sponsor Loison e Cantine Colli Vicentini, la manifestazione prevede il coinvolgimento di tutta la comunità: dalle scuole, alle parrocchie ai privati cittadini. Anche presepi viventi.

Il regolamento è semplice e segue le metodologie degli organizzatori. Per votare, infatti,  sull’emittente televisiva basterà inviare un sms al 335-7716200 o collegarsi al sito internet www.tvavicenza.it, mentre le preferenze attraverso il giornale potranno essere espresse con l’apposito tagliando che a partire da oggi, 14 dicembre 2016 e fino al 24 gennaio 2017, sarà pubblicato ogni giorno. Solo tagliandi originali, niente fotocopie, ed inviati via busta postale.

“L’iniziativa - sottolineano Claudio Cegalin, amministratore delegato di Tva, e Luca Ancetti, direttore de “Il Giornale di Vicenza” - serve a mantenere viva l’attenzione sul Natale, che, non dimentichiamolo, è la più importante festa religiosa della cristianità. Ci saranno come sempre anche dei premi, dai 350 euro per i presepi più votati fino agli abbonamenti al Giornale. Nella prima decade di febbraio 2017 a Villa Cordellina Lombardi avverrà come sempre la cerimonia di premiazione.

“Quello che conta – ricorda la Consigliere Delegato alla Cultura Chiara Luisetto - è che i Vicentini partecipino in massa. E che certe polemiche se ne stiano in soffitta, Natale è Amore, condivisione e non divisione”.

Files
Regolamento Regolamento   103.6 KB   Preview