Tu sei qui: Home / Focus / VICENZAORO E' QUI LA FESTA

pubblicato il 14/09/2018
22 settembre 2018 - VIOFF PORTA IN PIAZZA DEI SIGNORI IL CUORE DI VICENZA

22/09/2018

Spettacoli, visite guidate, negozi aperti

Concerti nel cuore della città a cura del Conservatorio di Vicenza animeranno la serata. Dalle 22.30 in poi, DJ Set Cuore Matto Gold in Piazza dei Signori.

I musei rimarranno aperti fino alle 22.00 con biglietto unico acquistabile dalle 17.00 presso gli infopoint IAT a €5. A disposizione, su prenotazione, le guide turistiche per visitare gratuitamente la città. Imperdibile infine, il Video Mapping Architetturale in Piazza dei Signori alle 22.00.

l 22 Settembre i negozi del centro storico rimarranno aperti fino alle 24.00 con allestimento di eleganti plateatici per la presentazione di prodotti tipici delle realtà enogastronomiche del nostro territorio. Lungo Corso Fogazzaro, saranno presenti i mercatini di degustazione a cura di Confesercenti.

In Piazza Castello, per iniziativa delle Marinerie Venete, "Il pesce ha l'oro in bocca", dove potrete assaggiare le eccellenze ittiche del Mare Adriatico. Per la prima volta in Viale Rumor, inoltre, "Food Truck Festival Gold Edition - Cucine a Motore", un vero e proprio Street Food Festival in versione gourmet.

Files