Tu sei qui: Home / Focus / Venerdì 21 dicembre chiusa la provinciale Recoaro

Venerdì 21 dicembre chiusa la provinciale Recoaro

pubblicato il 19/12/2007
Per operazioni di disgaggio massi pericolanti con utilizzo di microcariche esplosive. Stop al transito dalle 10 alle 17

Nella giornata del 21 dalle 10 alle 17 verrà chiusa la S.P. Recoaro per effettuare operazioni di disgaggio con esplosivo di massi rimasti pericolanti dopo la recente frana del 29 novembre scorso per mettere in sicurezza il pendio.«È un'operazione complessa e delicata - commenta l'assessore provinciale alla viabilità Costantino Toniolo - che viene effettuata da una ditta specializzata e che comporta la necessità di ottenere una lunga serie di nulla osta ed autorizzazioni."Solo alle ore 12 del 20 dicembre è arrivato l'ultimo nulla osta  da parte della Prefettura di Verona per  il trasporto dell'esplosivo  da parte della ditta specializzata.L' obiettivo è quello di rendere sicuro il versante che presenta, dopo la frana, molti massi e materiale instabile.