Tu sei qui: Home / Focus / Una Carta Giovani di respiro europeo

Una Carta Giovani di respiro europeo

pubblicato il 02/05/2006

La Carta costa 4 euro. Dà diritto, ai giovani dai 14 ai 26 anni , a sconti e agevolazioni nei settori più diversi: dalla cultura, allo shopping, allo sport, al tempo libero, oltre alla possibilità di partecipare a progetti e iniziative europee. Tutto riportato sulla "Guida Carta Giovani Euro 26", consegnata assieme alla tessera.

Tredici i Comuni aderenti all'inizitiva  attraverso il proprio Informagiovani: Arzignano (Biblioteca "Tedeschi"), Asiago, Bassano del Grappa, Breganze (Ufficio Progetto Giovani), Lonigo, Montecchio Maggiore, Nove, Noventa Vicentina, Recoaro Terme (Ufficio Associazioni), Schio, Thiene, Valdagno e Vicenza.

Si trova dagli esercenti con la vetrofania: "Punto Convenzionato www.cartagiovani.it".