Tu sei qui: Home / Focus / Tutto il mondo di Palladio nei luoghi della sua provincia

Tutto il mondo di Palladio nei luoghi della sua provincia

pubblicato il 02/12/2008
Per scoprire il contesto storico e culturale in cui si espresse il talento dell'architetto noto in tutto il mondo

Continuano per tutto il mese le "Conversazioni su Palladio". Una serie di incontri per    far conoscere il grande architetto, di cui quest'anno ricorrono i 500 anni dalla nascita, al grande pubblico.

Relatori saranno  Attilio Bertolin, Mario Pavan, Edoardo Demo, Raffaello Peotta, Giorgio Cracco, Achille Olivieri, Francesco Bianchi, Claudio Povolo, Paolo Preto,  ognuno con una propria professionalità, in grado pertanto di portare un distinto contributo alla conoscenza del Palladio, offrendo dettagli che si integrano e vanno a formare una panoramica ampia su un periodo storico di particolare interesse.

Ricco il programma con una ventina di incontri itineranti in diverse sedi del territorio.