Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Trent'anni di "Concerti in Villa" - dal 25 giugno al 23 luglio cinque appuntamenti con la grande musica

pubblicato il 23/06/2011, ultima modifica 06/07/2011

I "Concerti in Villa" compiono trent'anni. La tradizionale rassegna estiva organizzata dalla Provincia di Vicenza, in occasione dei tre decenni di attività, ha voluto quest'anno celebrare l'anniversario di un altro vicentino illustre, Antonio Fogazzaro, a cinquant'anni dalla scomparsa.

“Giochi di musica nelle ville del Fogazzaro - L’incanto dei luoghi e la magia della musica", questo il titiolo della manifestazione che prevede cinque appuntamenti con la musica sinfonica, dal 25 giugno al 23 luglio, in alcuni dei luoghi architettonici più suggestivi del territorio.

Scarica il programma della manifestazione

Files