Tu sei qui: Home / Focus / "The Internet Show" a Vicenza giovedì 15 gennaio

"The Internet Show" a Vicenza giovedì 15 gennaio

pubblicato il 15/01/2009
La Provincia ospita un evento di pura Innovazione all'interno del teatro cittadino per parlare e far parlare di internet e società, internet e cultura, internet e comunicazione

Un evento da non perdere. Al Teatro Comunale di Vicenza giovedì 15 gennaio alle 21 va in scena "The Internet Show" tappa del progetto "Codice Internet", che dal settembre 2008, con manifestazioni in diverse città italiane, fa il punto sulle opportunità della rete in ogni settore. Protagonista sarà Marco Montemagno, "guru" della rete, fondatore e Amministratore di Blogsfere, il più grande network europeo di blog.

La Provincia ospita dunque un evento di pura Innovazione all'interno del teatro cittadino per parlare e far parlare di internet e società, internet e cultura, internet e comunicazione nel senso più ampio possibile per incrementarne l'utilizzo nell'ottica della democratizzazione e della lotta al digital divide.