Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Servizio di mediazione familiare: avviso per affidamento

Servizio di mediazione familiare: avviso per affidamento

pubblicato il 28/02/2014, ultima modifica 20/03/2014

L'Amministrazione Provinciale intende affidare, mediante procedura negoziata ad una associazione, ente, cooperativa o società avente finalità sociale, il servizio denominato “Sportello di mediazione familiare” a favore della della coppia in crisi al fine aiutare i partners ad addivenire ad una soluzione delle loro problematiche ed eventualmente ad un processo di separazione meno conflittuale.
Si invitano gli interessati a presentare domanda entro il 17 marzo 2014 ore 12.00 mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano presso il Servizio di Mediazione Familiare – C.trà SS.Apostoli 18– Palazzo Arnaldi .

Files
Avviso Avviso   92.9 KB   Preview