Tu sei qui: Home / Focus / Sei uno studente delle scuole superiori? Partecipa al "Progetto Eldy" contro il digital devide

pubblicato il 03/07/2008
Partecipa al progetto "Eldy": diventa tutor all'interno di un corso per favorire l'utilizzo di internet

Eldy è un software pensato per facilitare l'utilizzo di internet da parte di chi ha poca confidenza con il mondo di internet e in particolare per gli over 60. Per diffondere questo semplice strumento la Provincia si rivolge agli studenti delle scuole superiori del territorio, proponendo loro di diventare "tutor" all'interno di brevi corsi rivolti a quella fascia di età, guadagnando così un credito formativo.

Per partecipare leggi le info e compila il questionario per la  partecipazione .