ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE
Si precisa che la casella di posta elettronica certificata a cui inviare la candidatura è la seguente:
provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net
In relazione ai documenti da allegare si precisa che tutti i candidati partner devono inviare:
la scheda n. 3 (partenariati/rete)
il modulo di adesione in partnership o via pec con firmato digitalmente o in cartaceo con timbro e firma in originale.
Copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.
A seconda dell'azione in cui il soggetto vuole intervenire dovrà inoltre essere compilato
per l'impegno all'assunzione di una persona predeterminata scelta tra i destinatari del progetto (che devono essere soggetti disoccupati/inoccupati da almeno 6 mesi) appartenenti ad una delle seguenti categorie:
disabili, donne, over 50, altri svantaggiati di cui alla legge 381/1991 s.m.l.
2. per i soggetti che intendono avviare una star-up si rinvia all'avviso