Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Ricerca partner per progetti di reinserimento lavoratori svantaggiati

Ricerca partner per progetti di reinserimento lavoratori svantaggiati

pubblicato il 12/09/2013, ultima modifica 15/04/2014

La Provincia promuove due progetti per l'inserimento ed il reinserimento lavorativo di soggetti svantaggiati ai fini di partecipare agli obiettivi di inclusione sociale ed ai finanziamenti previsti dalla delibera di giunta regionale n. 1151   del 5/7/2013.

L' avviso allegato ha lo scopo di individuare ulteriori partner, ovvero enti accreditati ai servizi per il lavoro e la formazione, enti del privato sociale, cooperative, consorzi di cooperative, imprese o reti di imprese

L'obiettivo è sviluppare percorsi di integrazione lavorativa per soggetti svantaggiati disoccupati od inoccupati attraverso  tirocini di inserimento lavorativo, percorsi di riqualificazione professionale, incentivi all'occupazione ed all'avvio di imprese sociali che creino possibilità occupazionali per i destinatari del progetto.

Tutte le info sulle condizioni del bando e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, dal 12 al 18 settembre prossimo alle ore 12,  negli allegati.

Files
Testo avviso Testo avviso   28.1 KB