Tu sei qui: Home / Focus / Prorogata al 20 ottobre la scadenza per le domande del Premio "Danilo Longhi"

Prorogata al 20 ottobre la scadenza per le domande del Premio "Danilo Longhi"

pubblicato il 20/06/2006

La Provincia sposta la scadenza per la presentazione delle domande al 20 ottobre 2006. Molti i progetti giunti nella sede dell'Amministrazione, ma si è optato per la proroga per dare più tempo a nuove candidature, considerato il periodo estivo appena trascorso.

Il Premio è un omaggio al territorio vicentino, a cui Danilo Longhi ha dedicato tutta la sua vita, le sue idee, le sue azioni, la sua più intima fede nel progresso sociale e culturale della nostra comunità. Per questo è un Premio dedicato alle Virtù del Vicentino.

I destinatari sono pertanto le imprese, i lavoratori, gli enti locali, le associazioni economiche, sociali e culturali, ma anche i "semplici" cittadini vicentini residenti e/o emigrati.

Leggi tutte le informazioni per partecipare.