Tu sei qui: Home / Focus / Premiazione "Vota il Presepio- edizione 2008"

Premiazione "Vota il Presepio- edizione 2008"

pubblicato il 20/02/2009
Venerdi' 20 febbraio in Villa Cordellina la cerimonia conclusiva della rassegna-concorso che ha riscosso grande partecipazione

È prevista per venerdì 20 febbraio prossimo alle 11 in Villa Cordellina a Montecchio Maggiore la cerimonia di premiazione dell'edizione 2008 di "Vota il Presepio", la kermesse promossa e organizzata dalla Provincia in collaborazione con Il Giornale di Vicenza e Tva Videomedia.

Il pubblico ha risposto numeroso segnalando e votando i presepi più belli attraverso un apposito tagliando pubblicato nel periodo delle festività natalizie. Anche al nostro sito sono giunte tantissime fotografie di presepi .

Tre le categorie da premiare : presepi allestiti da istituti scolastici, da parrocchie e da privati.