Tu sei qui: Home / Focus / "Ottobre piovono libri" in Villa Cordellina

"Ottobre piovono libri" in Villa Cordellina

pubblicato il 08/11/2008
Sabato 8 novembre prossimo alle 19 presentazione del libro "Luce nel buio. La storia di Clo" di Nicole Pizzato

Continuano gli appuntamenti con il calendario di "Ottobre piovono libri", l'iniziativa promossa da Provincia di Vicenza e Comune con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dell'Unione Province Italiane e dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani.

In programma sabato 8 novembre alle 19 in Villa Cordellina di Montecchio Maggiore la presentazione del libro della giovane scrittrice vicentina Nicole Pizzato " Luce nel buio- La storia di Clo".

Interverranno l'Assessore Provinciale alle Politiche Giovanili Andrea Pellizzari, il giornalista de Il Giornale di Vicenza Diego Neri, lo psicologo e psicoterapeuta Lino Cavedon .