Focus

Tu sei qui: Home / Focus / On line il bando per l’assegnazione di contributi a favore delle scuole dell’infanzia paritarie - Scuole materne - vicentine per favorire l’inserimento di alunni disabili

pubblicato il 25/02/2011, ultima modifica 25/02/2011

La Provincia di Vicenza, in sintonia e riferimento con le proprie finalità istituzionali e al fine di agevolare l’accoglimento e la frequenza di bambini disabili alle scuole dell’infanzia, promuove una iniziativa finalizzata alla corresponsione di contributi a favore delle scuole dell’infanzia paritarie convenzionate con i Comuni.

Per questa iniziativa la Provincia stanzia il fondo complessivo di Euro 50.000,00. Il contributo massimo complessivo erogabile per scuola è pari a Euro 2.000,00.

I soggetti che possono presentare richiesta di contributo sono le Scuole dell’infanzia paritarie del vicentino convenzionate con i Comuni. Restano escluse dall’intervento le Scuole dell’infanzia paritarie gestite direttamente dai Comuni.

In allegato il testo del bando.

Files