Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Obbligo di pneumatici neve o catene a bordo sulle SSPP solo in caso di neve o ghiaccio

pubblicato il 01/12/2012, ultima modifica 06/12/2012

In merito all'obbligo di utilizzo dei pneumatici da neve o di catene a bordo sulle strade provinciali, dal 1 novembre fino al 30 aprile di ogni anno solare vale l'ordinanza n. 335/2011 emanata dalla Provincia tramite la società Vi.Abilità .

L'ordinanza dispone che "in caso di precipitazioni nevose e/o presenza di ghiaccio sulla sede stradale, vige l'obbligo a tutti i veicoli a circolare con pneumatici da neve o catene per neve , dalle ore 00 alle 24.00, lungo tutti i tratti delle strade provinciali indicate in allegato nei diversi Comuni del territorio provinciale".

Si invita a consultare l'allegato.

Files