Tu sei qui: Home / Focus / Manuela Dal Lago plaude a Fabris per l'oro olimpico

Manuela Dal Lago plaude a Fabris per l'oro olimpico

pubblicato il 22/02/2006

"Ammirata per la grandissima impresa, faccio i complimenti a nome di tutti i vicentini". <br /><br />Con queste parole Manuela Dal Lago, Presidente della Provincia di Vicenza, al termine dell'emozionante gara che ha portato alla seconda medaglia d'oro al roanese Enrico Fabris, ha salutato l'eccezionale risultato "sportivo innanzitutto - ha detto la Dal Lago - ma non solo. Penso alla modestia di questo ragazzo veramente d'oro, che rappresenta lo spirito olimpico. Credo che gli altopianesi, ma anche tutti i vicentini, debbano essere fieri di questo atleta, un vero simbolo e, sono certa, un esempio per tutti".<br /><br />La Presidente si è quindi voluta congratulare, tramite telegramma, con la famiglia dell'atleta roanese.