Tu sei qui: Home / Focus / La Provincia tra i promotori del concerto di solidarietà con Bruno Conte

La Provincia tra i promotori del concerto di solidarietà con Bruno Conte

pubblicato il 22/02/2008
In occasione della Giornata Nazionale del Braille al Teatro Astra uno spettacolo dedicato alla canzone d'autore
In occasione della Giornata Nazionale del Braille, il linguaggio inventato dal francese Louis Braille per permettere la lettura e la scrittura anche ai non vedenti, la Provincia si affianca all'Assessorato per i Giovani e alla Circoscrizione 1 del Comune di Vicenza insieme all'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti per promuovere una serata di musica e solidarietà. Protagonista Bruno Conte in una kermesse dedicata alla grande canzone d'autore italiana, e in particolare al repertorio di Lucio Battisti.

Scarica la locandina (in formato PDF)