Tu sei qui: Home / Focus / La Provincia e la Rete degli Urp del Veneto

La Provincia e la Rete degli Urp del Veneto

pubblicato il 11/11/2009
La Provincia ha deciso di aderire al progetto della Regione del Veneto "Rete degli URP del Veneto" per la costituzione di una rete di strutture di comunicazione tra gli Enti presenti in Regione
La Provincia ha deciso di aderire al progetto della Regione del Veneto "Rete degli URP del Veneto" per la costituzione di una rete di strutture di comunicazione tra gli Enti presenti in regione. L'obiettivo della Rete è quello di sfruttare appieno le potenzialità degli Urp del territorio veneto e consentire al cittadino di ottenere, in pochi secondi, una sintesi di tutti i servizi ed informazioni messe a disposizione dalla Regione e dagli Enti Locali del Veneto.

Se si è un cittadino:
Da oggi il cittadino può finalmente comunicare meglio con la Pubblica Amministrazione e trovare con facilità tutte le informazioni e la modulistica già pubblicata nei siti web di Enti diversi, in un unico, agevole e pratico contenitore: il portale "Rete degli URP".
Un collegamento diretto alle pagine dei siti web degli Enti Locali (provincia, comune, ULSS, ...) permetterà di trovare velocemente notizie, informazioni, approfondimenti sugli argomenti che interessano i cittadini, Enti, Imprese, etc e che fino ad oggi erano contenuti in siti diversi.

Se si è un Ente:
Ogni Ente pubblico che intenda offrire ai cittadini un servizio innovativo caratterizzato da semplicità, efficienza, ed economicità, può aderire alla Rete, prendendo contatti con l'URP regionale più vicino.

L'indirizo web da consultre è il seguente: www.reteurpveneto.it