Tu sei qui: Home / Focus / La Provincia di Vicenza nel network nazionale di Linea Amica

La Provincia di Vicenza nel network nazionale di Linea Amica

pubblicato il 03/12/2009

La Linea Amica della Provincia di Vicenza ha aderito al servizio Linea Amica del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, la rete multicanale dei centri di contatto della pubblica amministrazione italiana.

Obiettivo del Progetto Linea Amica è rendere sempre più efficiente il funzionamento dei centri di relazione con il pubblico, favorendo l'integrazione dei vari punti di contatto ed elevando gli standard di risposta agli utenti.

La Provincia di Vicenza ha firmato un protocollo di intesa con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione per collaborare al servizio Linea Amica e sperimentare il sistema di valutazione attraverso gli Emoticons.

La collaborazione dell'Amministrazione provinciale con Linea Amica, permette di garantire ai clienti che contattano il numero verde della P.A. 803.001 una corretta ed efficace informazione sulle problematiche di competenza della Provincia.

Il servizio Linea Amica del Ministero della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione è on line all'indirizzo http://www.lineaamica.gov.it/ e risponde al numero 803.001 (da telefono fisso) o 06/828881 (da cellulare), dalle 9:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.