Tu sei qui: Home / Focus / La Provincia cerca partner per centri di formazione di Chiampo e Lonigo

La Provincia cerca partner per centri di formazione di Chiampo e Lonigo

pubblicato il 18/12/2008
Per il Centro di Formazione Professionale "G. Fontana" di Chiampo e il Centro di Formazione Professionale "A. Cavallaro" di Lonigo. Domande da inviare entro il 29 dicembre prossimo

La Provincia cerca  soggetti privati che, in qualità di partner, collaborino alla progettazione e realizzazione  dettagliata di corsi di formazione, organizzazione,  gestione di attività presso il Centro di Formazione Professionale "G. Fontana" di Chiampo e presso il Centro di Formazione Professionale "A. Cavallaro" di Lonigo.

La collaborazione dovrà essere prevista per almeno tre anni formativi ed il compenso non potrà superare i parametri di costo previsti dalla Regione Veneto per le singole attività formative.

Il bando scade il 29 dicembre prossimo.