Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home / Focus / La Provincia cambia volto!

La Provincia cambia volto!

pubblicato il 03/08/2009
In fase di partenza la gara per la realizzazione del nuovo sito della Provincia orientato verso i servizi al cittadino.
La Provincia cambia aspetto! Nel quadro del rinnovamento dell'approccio tra amministrazioni e cittadini il sito della Provincia si rinnova, attaverso un progetto strategico di comunicazione integrata multicanale, sfruttando tutte le tecnologie anche multimediali e di network sociali per l'erogazione di contenuti/servizi, il sito della Provincia si rinnoverà profondamente.

Cambierà il concept grafico, il layout del sito, e saranno introdotti tutta una serie di servizi funzionali e  nuove caratteristiche tecnologiche del sito, secondo criteri di sicurezza, di navigabilità e di migliore utilizzo delle tecnologie attualmente presenti sul web.

In questi giorni è stato pubblicato il bando di gara per l'individuazione del soggetto che dovrà, sulle specifiche fornite dall'Ente  provvedere all'ideazione delle una strategia di comunicazione integrata multicanale di presenza della Provincia di Vicenza sul web ed al Servizo di hosting dei siti gestiti dalla Provincia di Vicenza. Per questo saranno richiesti ai concorrenti un' esperienza almeno triennale nella realizzazione  e gestione di almeno 20 siti web di Pubbliche Amministrazioni e/o aziende private, ed almeno 3 con i requisiti di accessibilità previsti dalla vigente normativa per le Pubbliche Amministrazioni;
Inoltre la struttura aziendale dovrà preveder almeno 3 tecnici programmatori e/o sistemisti ed un project manager.

Il testo integrale del bando ed i documenti allegati, si trovano nella sezione Albo del sito, al seguente indirizzo:
http://www.provincia.vicenza.it/albo/avvisi/avvisi.php/14305