Tu sei qui: Home / Focus / INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE

INSEDIATO IL NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE

ultima modifica 20/02/2019
Prima seduta, e prime decisioni, del nuovo Consiglio Provinciale, riunitosi questo pomeriggio a Palazzo Nievo. Dopo aver comunicato le deleghe ad ognuno dei 16 eletti, il Presidente della Provincia avvocato Francesco Rucco ha dato inizio ai lavori assembleari. Cinque i punti all’ordine del giorno, con le nomine dei rappresentanti della Provincia di Vicenza all’interno di Upi Veneto (Maria Cristina Franco, Mauro Frighetto e Giuseppe Santini) nonché nei Consorzi di Bonifica Brenta (Tamara Bizzotto), Adige-Euganeo (Renzo Marangon) e Alta Pianura Veneta (Marco Guzzonato). Scelte che confermano la volontà del Presidente Rucco di procedere spediti lungo la strada che porta alla Casa dei Comuni, “in questo momento la migliore soluzione praticabile per il bene del nostro Territorio”. Un augurio di buon lavoro e è stato alla fine espresso dalla Vice Presidente della Provincia Maria Critina Franco, che ha manifestato la piena disponibilità al confronto e al dialogo con tutti i consiglieri al di là delle inevitabili differenze e sensibilità politiche.