Tu sei qui: Home / Focus / Incontro Aziende - Studenti alla Fiera di Vicenza

Incontro Aziende - Studenti alla Fiera di Vicenza

pubblicato il 01/12/2010

Il lavoro, la formazione e l’orientamento scolastico, questi i temi centrali di “Incontro”, l’iniziativa della Fiera di Vicenza che per il dodicesimo anno consecutivo si pone come punto di contatto tra il mondo del lavoro ed i giovani in cerca di idee e visioni per il proprio futuro.

La manifestazione si terrà giovedì 2 e venerdì 3 dicembre, dalle 9 alle 17, presso i padiglioni dell’Ente Fiera di Vicenza, e si articola in un fitto programma di workshop, appuntamenti ed opportunità da non perdere.

All'evento sarà presente la Provincia di Vicenza con un proprio stand informativo, a cura dei Centri per l’Impiego, in cui sarà possibile parlare con personale specializzato disponibile a fornire informazioni e suggerimenti utili per la ricerca di lavoro nel nostro territorio.

Il programma completo della fiera è consultabile al seguente link: http://www.fieraincontro.it

Nel file allegato il materiale informativo dei Centri per l’Impiego della Provincia.

Files