Tu sei qui: Home / Focus / In Villa Cordellina si ricorda la figura di Vittorio Lombardi

In Villa Cordellina si ricorda la figura di Vittorio Lombardi

pubblicato il 04/12/2008
La famiglia Lombardi donò alla Provincia la villa che dal 1970 è la sede di rappresentanza dell'Amministrazione

Nel cinquantesimo anniversario dalla scomparsa, l'Amministrazione vuole ricordare la figura di Vittorio Lombardi, grazie al quale Villa Cordellina fu salvata dal declino e la cui erede firmò l'atto di donazione in favore della Provincia.

La cerimonia si svolgerà nella Sala Tiepolo della Villa giovedì 4 dicembre prossimo alle 17. Parteciperanno il Presidente Attilio Schneck, l'Assessore Provinciale alla Cultura Martino Bonotto, il Sindaco di Montecchio Maggiore, l'Assessore alla Cultura del Comune di Montecchio Luciano Chilese, l'Accademico olimpico Remo Schiavo e il Vice Presidente Generale Cai Umberto Martini.