Tu sei qui: Home / Focus / In un convegno gli esiti del progetto Re-Integra

In un convegno gli esiti del progetto Re-Integra

pubblicato il 14/04/2008
L'iniziativa comunitaria coordinata dalla Provincia di Vicenza tema di un convegno e di 4 focus goup territoriali per restituire gli esiti del progetto

Convegno: "Diritti umani e disabilità : l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità e in situazione di svantaggio- I risultati del progetto Re-Integra e le prospettive future"

31 marzo 2008 ore 20 Villa Valmarana Morosini - Via Marconi 73, Altavilla Vicentina leggi il resoconto e guarda la galleria fotografica.

Il convegno ha fato il punto sui risultati e i possibili sviluppi futuri del progetto Re-Integra (Rete per l'integrazione di buone pratiche di inclusione sociale) parte dell'iniziativa comunitaria Equal finalizzata a innovare le politiche per l'abbattimento delle discriminazioni e delle disuguaglianze nel contesto del mercato del lavoro. All'interno di Re-Integra, l'Amministrazione Provinciale di Vicenza si pone come soggetto referente e coordinatore dei 12 rappresentanti del territorio, coinvolti nel gruppo di studio per le problematiche inerenti l'inserimento lavorativo. Tra essi :CGIL Vicenza, Ulss 3, Ulss Alto Vicentino, Ulss 5 Ovest Vicentino, Ulss 6 Vicenza, Prisma, Ficiap Veneto, CuoaImpresa, Ascom Vicenza, Centro Produttività Veneto, Apindustria Vicenza.