Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Il 26 settembre incontro sulla pianificazione faunistica venatoria del Veneto

Il 26 settembre incontro sulla pianificazione faunistica venatoria del Veneto

pubblicato il 17/09/2013, ultima modifica 27/09/2013

Si informa che, in ottemperanza a quanto disposto dalle procedure di VAS, specifiche per la pianificazione faunistico-venatoria regionale e provinciale, nell'ambito della fase di consultazione e di partecipazione dei portatori di interesse, giovedì 26 settembre, alle ore 15,00, presso la Sala del Consiglio Provinciale, in Contrà Gazzolle, 1 – Palazzo Nievo – Vicenza, si terrà un incontro pubblico sulla nuova pianificazione faunistico-venatoria del Veneto.

In tale occasione saranno presentate le proposte di Piano faunistico-venatorio regionale 2014-2019 e di Piano faunistico-venatorio provinciale 2014-2019 della Provincia di Vicenza.

In allegato la locandina del calendario degli incontri pubblici, programmati di concerto tra la Regione Veneto e le Province, per la presentazione dei Piani.

Files
Locandina Locandina   202.7 KB   Preview