Tu sei qui: Home / Focus / Giornata Ecologica Lago di Fimon

Giornata Ecologica Lago di Fimon

pubblicato il 28/02/2010
L'Associazione Bacino di Pesca Zona B in collaborazione con la Lega Navale Italiana e con il patrocinio della Provincia di Vicenza, Comune di Arcugnano e Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta ha organizzato la manifestazione "Giornata Ecologica Lago di Fimon" per domenica 28 Febbraio 2010
L'Associazione Bacino di Pesca Zona B in collaborazione con la Lega Navale Italiana e con il patrocinio della Provincia di Vicenza, Comune di Arcugnano e Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta ha organizzato la manifestazione "GIORNATA ECOLOGICA LAGO DI FIMON" per domenica 28 Febbraio 2010 , un'intera giornata dedicata alla pulizia del lago di Fimon e dell'area che lo circonda, all'insegna della tutela dell'ambiente e della biodiversità.

Il programma della giornata è il seguente:

ore  9,00 raduno dei partecipanti presso il bar "imbarcadero"
ore 11,00 termine delle operazioni di pulizia
ore 11,30 rinfresco offerto dall'organizzazione
ore 12,00 interventi delle Autorità vare e Associazioni presenti
ore 12.30 chiusura della manifestazione

La partecipazione alla manifestazione è gratuita
A tutti i partecipanti verranno forniti guanti da lavoro e sacchi per la raccolta rifiuti
Tutti i partecipanti saranno assicurati

Scarica il Volantino della manifestazione