Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Finalisti e vincitori del Bando di Tesi di Laurea 2012

Finalisti e vincitori del Bando di Tesi di Laurea 2012

pubblicato il 19/06/2012, ultima modifica 28/06/2012

25/06/2012

Aggiungi l'evento al calendario

Si è conclusa la valutazione delle Tesi di laurea pervenute a seguito del Bando "Studi e ricerche sulle funzioni e  attività  della Provincia di Vicenza" , indetto per premiare le 6 migliori tesi di laurea che trattino soluzioni e proposte innovative riferite alle funzioni e alle attività della Provincia.
Ad un primo screening delle 19 Tesi presentate, 7 sono state escluse dalla selezione in quanto le materie oggetto dell'elaborato non rientravano tra le competenze della Provincia di Vicenza: le restanti 12, tenendo conto dei criteri di selezione previsti dal bando, formano invece la graduatoria finale di cui però solo le prime 6 risultano vincitrici.
La cerimonia di premiazione e consegna degli attestati si è svolta il  25 giugno 2012 alle ore 11.00, presso la Sala Consiglio di Palazzo Nievo.

In allegato l'elenco dei 12 finalisti con i 6 vincitori.

Files