Stazione Unica Appaltante

Tu sei qui: Home / Ente / Stazione Unica Appaltante / Iscrizione elenco operatori per lavori e servizi di ingegneria e architettura

Iscrizione elenco operatori per lavori e servizi di ingegneria e architettura

pubblicato il 18/04/2018, ultima modifica 14/02/2023
AVVISO PER ISCRIZIONE ON-LINE IN ELENCO UNICO (PROVINCIA E COMUNE DI VICENZA) DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INTERPELLARE NELLE PROCEDURE NEGOZIATE PER L'AFFIDAMENTO DI OPERE PUBBLICHE E SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA.

Con D.Lgs 50 del 18 aprile 2016 (come modificato con D.lgs. n. 56 del 19/04/2017, pubblicato in G.U.R.I. n. 103 del 05 maggio 2017) è stato approvato il nuovo codice dei Lavori Pubblici.

La Provincia di Vicenza e il Comune di Vicenza intendono formare un Elenco unico degli operatori economici da interpellare nelle procedure negoziate per L'AFFIDAMENTO DI OPERE PUBBLICHE E DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA ai sensi degli artt. 35, 36, 63 e art. 157 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., informatizzando la procedura mediante iscrizione on-line.

Da detto Elenco la Provincia e il Comune attingeranno tramite estrazione per lo svolgimento:

1) dei propri appalti pubblici di lavori e servizi di architettura ed ingegneria;

2) degli appalti pubblici di lavori e servizi di architettura ed ingegneria dei Comuni che intendono avvalersi per la fase della gara della (SUA) Stazione Unica Appaltante della Provincia in ossequio a specifica Convenzione.

L'inserimento dei dati dovrà essere effettuato dagli operatori interessati, compilando un modulo di istanza on-line, seguendo il percorso sotto indicato:

Per poter procedere è indispensabile:

• avere a disposizione un indirizzo di posta certificata e, qualora la casella PEC non fosse in grado di ricevere anche e-mail non certificate, avere a disposizione un indirizzo di posta elettronica valido e funzionante non PEC;

• avere a disposizione il codice fiscale e/o Partita IVA (solo per le società).

La procedura si sviluppa nelle seguenti fasi:

1. presa visione delle disposizioni contenute nel Foglio condizioni per l'iscrizione nell'elenco unico degli operatori economici specifico per i LAVORI e i SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA;

2. compilazione del modulo di istanza di iscrizione on line in tutti i campi richiesti;

3. ricezione di e-mail di conferma di avvenuta richiesta di registrazione dell'istanza di inserimento nell'elenco degli operatori economici (numero progressivo, data e ora dell’iscrizione e password). Gli aggiornamenti dei dati inseriti informaticamente dovranno essere effettuati dagli operatori utilizzando la password rilasciata in sede di primo inserimento e comunicata con l'e-mail di conferma di avvenuta registrazione.

4. sottoscrizione digitale del documento PDF che verrà generato alla conclusione della richiesta di iscrizione e suo invio tramite PEC all’indirizzo provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net.

AVVERTENZE:

1. GLI OPERATORI ECONOMICI GIA' PRESENTI NEGLI ELENCHI DELLA PROVINCIA E DEL COMUNE DI VICENZA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI PUBBLICI E/O SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DOVRANNO PROVVEDERE (SE INTERESSATI) ALLA NUOVA ISCRIZIONE ON-LINE SECONDO LA PROCEDURA SOPRA DESCRITTA

2. LE PROCEDURE DI ESTRAZIONE DEGLI OPERATORI ISCRITTI NEL NUOVO ELENCO SI EFFETTUERANNO DECORSI N. 2 MESI DAL 20 APRILE 2018.

CONTATTI : sua@provincia.vicenza.it