Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Employers' Day: i servizi per l'impiego incontrano le aziende

Employers' Day: i servizi per l'impiego incontrano le aziende

pubblicato il 04/04/2016, ultima modifica 13/04/2016
Giovedì 7 aprile. Colloqui al Centro per l'Impiego di Vicenza e tre workshop nel territorio.

Datori di lavoro del Vicentino prenotatevi. E riunitevi giovedì 7 aprile. I Centri per l'impiego della Provincia di Vicenza vi aspettano per l'Employers' Day .

Che succede in questa data? Semplice. I Servizi Pubblici per l'Impiego si mettono in mostra illustrando ai datori di lavori tutte le opportunità che offrono in tema di servizi, incentivi, misure per l'occupazione, assistenza per l'accesso a fondi e sulle iniziative regionali messe in campo.

L'iniziativa, promossa dal Ministero del Lavoro e dalla Regione Veneto nell'ambito della Rete Europea per i Servizi Pubblici per l'Impiego-Pes Network, è così organizzata:

1. Recruitment Day : momenti di colloquio e selezione in cui le imprese avranno l’opportunità di incontrare i potenziali candidati, appositamente preselezionati dai Centri per l’Impiego sulla base dei fabbisogni professionali richiesti. Il Recruitment si svolgera, per tutta la provincia,nel Centro per l'Impiego di Vicenza, in Via Legione Gallieno n. 31, a partire dalle ore 9.

2. Workshop : incontri volti a informare i datori di lavoro sulle opportunità offerte dal sistema pubblico (servizi, incentivi, misure per l’occupazione ecc.) e sulle iniziative messe in campo dalla Regione del Veneto. I Worskhop si terranno dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nelle seguenti località:

Sarà l'occasione concreta per affrontare non solo una tematica complessa sotto il profilo legislativo ma anche per esplorare le opportunità, professionali e umane, che il mondo del lavoro vicentino offre, selezionate dall'intervento dei Centri per l'Impiego provinciali..

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa è possibile consultare la pagina dedicata di Cliclavoro nazionale, www.cliclavoro.gov.it

Files