Tu sei qui: Home / Focus / Domenica 20 aprile a Vicenza mostra dell'artigianato artistico vicentino

Domenica 20 aprile a Vicenza mostra dell'artigianato artistico vicentino

pubblicato il 09/04/2008

Domenica 20 aprile a Vicenza, presso il Palazzo del Monte di Pietà, aprirà al pubblico ViArt, centro espositivo permanente dedicato all'artigianato artistico vicentino. L'esposizione è stata fortemente voluta dal Comune di Vicenza, dalla Camera di Commercio e dall'Associazione Artigiani di Vicenza, ed è stata realizzata con il supporto di Regione Veneto, Provincia di Vicenza, Fondazione del Monte di Pietà, Veneto Banca, CAEM ed STS. La prestigiosa sede di Contra' del Monte, adiacente a Piazza dei Signori,nel cuore del centro storico cittadino,vedrà un alternarsi periodico di prodotti orafi, di legno, pietra, ceramica, sartoria, pelle, strumenti musicali unici ed altro ancora, ed offrirà un importante contributo per la promozione e la riscoperta dei prodotti dell'artigianato artistico vicentino. Il progetto sarà presentato alla stampa giovedì 17 aprile, mentre al pubblico sarà riservato l'ingresso gratuito per la prima giornata di apertura, dalle ore 10,00 alle ore 19,00.