Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Dichiarazione di immediata disponibilità insegnanti e personale ATA con contratto a termine (DID on line) - 2013

pubblicato il 15/07/2013, ultima modifica 10/10/2013

Anche per quest'anno è possibile per gli insegnanti e per il personale ATA con contratto a termine presentare  la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro attraverso il sito web della Provincia di Vicenza.

Link:

Prima registrazione

Accesso per compilazione dichiarazione

N.B: Recupero credenziali smarrite (inserendo il proprio Codice Fiscale verranno inviati nome utente e password all'indirizzo mail di registrazione).

In casi di particolare difficoltà è disponibile l' help desk all'indirizzo di posta infodid@provincia.vicenza.it

Resta sempre disponibile l'evasione della procedura di DID recandosi direttamente ai   Centri per l'Impiego della Provincia negli orari di apertura al pubblico.

ATTENZIONE: la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro on line non sostituisce la domanda di disoccupazione ordinaria presso l'INPS.

Per la domanda di disoccupazione ordinaria è necessario fare richiesta attraverso il sito www.inps.it con le credenziali d'accesso rilasciate dall'INPS (per la domanda di indennità di disoccupazione non sono valide le credenziali rilasciate dalla Provincia).