Focus

Tu sei qui: Home / Focus / "Creatività High-Tech":innovare attraverso le tecnologie

"Creatività High-Tech":innovare attraverso le tecnologie

pubblicato il 22/11/2011, ultima modifica 22/11/2011

24/11/2011

Aggiungi l'evento al calendario

Giovedì 24 novembre prossimo alle 16 presso il Centro Congressi della Fiera di vicenza si terrà il convegno " Creatività High Tech- Come le tecnologie informatiche innovano i prodotti e trasformano le imprese del Made in Italy". L'evento è organizzato da Intel in collaborazine con Il Sole 24 Ore. Previsti interventi di Carlo Brunetti Vice Presidente Confindustria Vicenza, Andrea pellizzari Assessore all'INnovazione della Provincia di Vicenza, Aldo Bonomi Direttore Istituto di Ricerca Aaster, Sandro  Mangiaterra Giornalista e autore del libro " Creatività High Tech" , Francesco de Luca Imaging Chief Engineer Zamperla, Paolo Palermo Marketing Technical Director Ceccato e Dario Bucci Amministratore delegato Intel Italia e Svizzera. A moderare l'incontro sarà il giornalista del Sole Luca De Biase.

Chiusura prevista per le 19.

Files
Programma evento Programma evento   314.0 KB