Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Selezione finalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato ex art. 110, comma 1, D.lgs. n. 267/2000 - Direzione Area Tecnica presso la Provincia di Vicenza

Selezione finalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato ex art. 110, comma 1, D.lgs. n. 267/2000 - Direzione Area Tecnica presso la Provincia di Vicenza

pubblicato il 03/06/2020
PROVA SCRITTA - CONVOCAZIONE CANDIDATI

Si comunica che, in relazione all’avviso di selezione in oggetto, pubblicato sul presente sito, la prova scritta si svolgerà:

MARTEDÌ 23 GIUGNO 2020 ALLE ORE 10,30 PRESSO LA SEDE DELLA PROVINCIA DI VICENZA - PALAZZO NIEVO – PRIMO PIANO SALA CONSIGLIO - CONTRÀ GAZZOLLE N. 1 - 36100 VICENZA.

Si precisa che sono convocati tutti coloro che abbiano presentato domanda di partecipazione alla presente selezione e che non abbiano ricevuto la comunicazione di non ammissione.

I candidati ammessi alla prova scritta dovranno presentarsi, muniti d’idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, nel giorno sopraindicato. Il candidato che non si presenti alla prova si considera rinunciatario e sarà escluso dalla selezione anche se la mancata presentazione dipendesse da cause di forza maggiore.

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Si ricorda che, come previsto dall’avviso, l’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di domande di partecipazione che sia determinata da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente o da eventuali disguidi o scioperi del servizio postale o dal mancato ricevimento anche imputabile a causa fortuita o di forza maggiore.

Si comunica che saranno rispettate le misure di sicurezza vigenti previste per l’emergenza Covid - 19 e che i candidati dovranno presentarsi muniti di apposita mascherina. Si chiede cortesemente, vista la situazione di distanziamento sociale da mantenere, di dare un cortese cenno di conferma alla partecipazione alla prova scritta - per consentire all’Ente di organizzare gli spazi necessari alla prova - via mail all’indirizzo: giuridico.personale@provincia.vicenza.it

Alla successiva prova orale saranno ammessi coloro i quali avranno superato la prova scritta con almeno 21/30.

Files
archiviato sotto: