Tu sei qui: Home / Focus / Convegno "Le buone politiche a favore della raccolta differenziata: Testimonianze dai territori"

pubblicato il 28/05/2010
Presso le Scuderie della Villa sarà visitabile fino al 12 giugno la Mostra dei lavori svolti dalle Scuole vicentine nell'ambito del progetto "A proposito dei Rifiuti"
l'Assessore Mondardo Presidente dell'ATO Rifiuti ha organizzato, in occasione della 38^ Giornata Mondiale per l'Ambiente, il Convegno "Le buone politiche a favore della raccolta differenziata: Testimonianze dai territori" che si terrà il 5 giugno prossimo a Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (VI).

Il Programma del Convegno è scaricabile dal seguente link:

Convegno_ATO